“400mila euro per l’Isola dei Famosi 2025”: offerta clamorosa, retroscena bomba

Mediaset non starebbe badando a spese pur di assicurare un cast di prima grandezza a Veronica Gentili per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi: a chi è stata fatta l’offerta monstre di 400mila euro.

La nuova stagione de L’Isola dei Famosi è iniziata mercoledì 7 maggio 2025 e nel cast del reality quest’anno ci sono nomi interessanti come quello di Antonella Mosetti, Mirko Frezza e Camila Giorgi, ma anche Patrizia Rossetti ed il controverso Mario Adinolfi, il quale ha già fatto discutere tutti sia per la questione peso (arriva al programma con il peso di 200 kg) e per il tuffo dall’elicottero.

Veronica Gentili
“400mila euro per l’Isola dei Famosi 2025”: offerta clamorosa, retroscena bomba – Ansa Foto – lilabologna.it

Per questa stagione Mediaset ha fatto l’ennesima rivoluzione, togliendo il timone a Vladimir Luxuria e affidandolo a Veronica Gentili, ma anche chiamando in studio un nome noto e storico del programma, ovvero quella Simona Ventura a cui è legata l’immagine e il successo originario del format e che adesso veste i panni di commentatrice delle dinamiche.

Gli ingredienti per il successo ci sono, bisognerà però vedere in che modo i concorrenti riusciranno a movimentare le cose sulle spiagge e come le modifiche al format verranno accolte dal pubblico sulla lunga distanza. Ciò che è certo è che Mediaset punta ancora forte sul programma e spera che questa possa essere la volta buona per un rilancio definitivo.

L’offerta monstre di Mediaset rifiuta dal Vip

In attesa che dinamiche emergano dalla routine del reality, continuano a circolare voci e indiscrezioni riguardo la fase di casting e i retroscena dell’organizzazione di questa edizione. Secondo quanto svelato da Selvaggia Lucarelli e poi ripreso da Giuseppe Porro su Instagram, Mediaset era pronta a fare follie pur di assicurare un cast di prima grandezza.

Rocco Casalino
L’offerta monstre di Mediaset rifiuta dal Vip – Ansa Foto – lilabologna.it

Oltre alla notorietà e all’appeal i producer quest’anno hanno cercato figure con esperienza in simili contesti, personaggi che conoscono i meccanismi e possano generare dinamiche d’interesse. Sono tanti infatti gli ex partecipanti di altri reality e tra questi poteva essercene anche un altro, per altro molto amato dai fan del GF.

Stiamo parlando di Rocco Casalino, partecipante di una delle prime edizioni del reality più longevo della televisione italiana e personaggio pubblico che ha saputo catalizzare l’attenzione su di sé anche successivamente diventando portavoce del governo Di Maio prima e Conte poi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Stando a quanto riferito dalla Lucarelli, Casalino avrebbe chiesto a Mediaset 1 milione di euro per partecipare e l’azienda avrebbe fatto una controproposta da 400mila euro nella speranza di convincerlo. Rocco però non avrebbe nemmeno lasciato spazio ad ulteriore contrattazione, rifiutando seccamente la proposta.

Gestione cookie