La star di Mediaset ha deciso di cambiare radicalmente il proprio look e si è presentata ai suoi fan su Instagram con un aspetto completamente nuovo: è quasi irriconoscibile.
Il look è un aspetto fondamentale e identificativo, soprattutto per chi lavora in televisione. I tempi però sono cambiati, se una volta i big della televisione e del cinema tendevano a mantenere un look identificativo per anni – se non decenni – oggi il cambiamento è una costante, un modo per rinfrescare l’immagine e presentarsi in modo sempre nuovo alla propria fan base.
Questo discorso vale anche e soprattutto per gli attori, figure del mondo dello spettacolo che spesso e volentieri sono costrette a modificare il proprio aspetto per esigenze di copione e che dunque si mostrano in modi diametralmente opposti in base alle occasioni. Un esempio noto a tutti è quello di Christian Bale, attore che modifica non solo il suo look ma anche la corporatura per calarsi meglio nella parte.
Quello che potrebbe sembrare incredibile per molti, in realtà è un indirizzo dato dall’Actor Studio di Hollywood e che oggi ha preso piede anche al di fuori del mondo dorato del cinema americano, poiché l’aspetto gioca un ruolo fondamentale per la credibilità del personaggio ed è specchio di caratteristiche e attitudini psicologiche, un primo strumento di comunicazione che permette allo spettatore di calarsi ancora di più nella storia che si sta raccontando.
Di recente anche un’attrice molto nota agli spettatori Mediaset ha deciso di cambiare il proprio look, nulla di radicale come mettere su 20 chili, ma un cambio tanto grande da renderla comunque difficilmente riconoscibile ad un primo sguardo anche a chi la segue costantemente sui social.
La star di cui si parla è molto nota tra chi segue le dizi turche, serie tv – stile soap opera – che da quasi un decennio la fanno da padrone sui canali Mediaset e che in questi anni hanno contribuito a rendere alcuni attori dei veri e propri idol nel nostro Paese. Il caso più noto è chiaramente quello di Can Yaman e di Demet Ozdemir, ma loro non sono altro che i precursori di un fenomeno che continua.
Lei è Başak Gümülcinelioğlu Çitanak, bellissima attrice di Fatih (Turchia) che abbiamo imparato a conoscere grazie a Love is in the Air e DayDreamer (insieme ai due sopracitati e più noti attori), ma che abbiamo apprezzato anche in Segreti di Famiglia. In patria è una star a tutto tondo, amata sia come attrice che come cantante.
In un recente video Instagram, l’interprete ha mostrato il suo ultimo taglio di capelli. L’attrice è passata dal classico taglio lungo e liscio ad un bob lungo e ondulato che ne esalta i lineamenti e se possibile la rende ancora più bella, vedere per credere.
Abbandonare completamente i detersivi in favore di soluzioni sostenibili in casa è possibile: ecco tutti…
Scopri come risparmiare sulle bollette di luce e gas con semplici trucchi. Riduci i costi…
Belen Rodriguez sorprende ancora una volta i suoi fan con un nuovo taglio di capelli…
Mediaset non starebbe badando a spese pur di assicurare un cast di prima grandezza a…
Hai la doccia intasata e quei cattivi odori che proprio non vogliono andarsene? Ti racconto…
L'introduzione dell'evasometro serve alla Guardia di Finanza per incrociare più facilmente e rapidamente i dati…